Il nuovo sito Trevisando.it  è online!

In questo anno difficile abbiamo deciso di guardare oltre con ottimismo ed abbiamo voluto dare una nuova grafica e riorganizzare le informazioni sul nostro sito web con l’obiettivo di restare in contatto con le Associazioni del Comitato per dare evidenza della nostra realtà e delle numerose manifestazioni Trevisando che ogni anno concretizziamo nel nostro bel territorio.

Anche in questo 2021 molti eventi, purtroppo, sono stati cancellati a seguito delle restrizioni per la tutela della salute pubblica, ma i nostri appuntamenti domenicali restano il nostro pensiero principale e sono puntualmente pianificati, fiduciosi che prima o poi potremmo tornare tutti insieme ad andare per, attraverso e oltre la Provincia di Treviso camminando o correndo in libertà, senza disturbare, senza inquinare, nella più sincera amicizia. 

Nel nostro sito abbiamo dedicato una pagina per raccogliere tutti i gruppi sportivi che aderiscono al Comitato (vedi pagina: I Gruppi Sportivi)

Nel calendario sono già inserite le marce programmate nel corso dell’anno (vedi pagina: Calendario Marce). Per ogni evento trovate le informazioni specifiche della marcia, i contatti dei referenti e la località, utile per chi arriva da distante.

Nella sezione News vogliamo dare spazio ad ogni gruppo del Comitato per condividere le informazioni e i momenti più belli e significativi delle marce, che speriamo presto riprendano con il ritmo abituale.

Alla pagina Chi siamo ripercorriamo brevemente la storia del percorso che ha contraddistinto la nascita del Comitato Trevisando e trovate i riferimenti dell’attuale Consiglio Direttivo.

Vi invitiamo a navigare in tutte le pagine del nostro sito e a restare collegati con noi condividendo le esperienze di Trevisando attraverso la nostra pagina Facebook Trevisando.

Diego Forest